Manutenzione

General Tecnica assicura un servizio di assistenza e manutenzione che protegge il cliente durante e oltre il periodo di garanzia. Si organizzano periodi di training per gli operatori e interventi diretti qualora richiesti. L’assistenza post-vendita è supportata da un sistema di diagnostica locale e da un sistema di teleassistenza. E’ quindi possibile monitorare e risolvere imprevisti in tempi brevi senza spostamento dei tecnici.

L’installazione e la messa in servizio degli impianti è affidata al nostro personale specializzato. Il servizio che riserviamo al cliente nel post-vendita si struttura nella formazione degli operatori, nell’assistenza ordinaria su richiesta, sulla manutenzione programmata periodica o straordinaria.
La manutenzione può essere:

Programmata

General Tecnica offre un servizio di manutenzione periodica preventiva, allo scopo di mantenere ottimizzate le prestazioni degli impianti e delle applicazioni. Questo servizio permette di assicurare le condizioni di sicurezza e funzionalità, di rilevare in anticipo possibili anomalie e porre in atto le azioni correttive di manutenzione straordinaria necessarie.

Straordinaria

La manutenzione straordinaria può essere richiesta dal cliente su tutte i nostri impianti ed è estesa anche ad ulteriori necessità, quali integrazione di processi.

La milenrama, de acuerdo al consejo de su médico, el componente funcional de la lista pequeña. Excepto en una ocasión que solicité un envase de 120 pastillas farmacia-observacion.com y me enviaron.