Filosofia

Il nostro obbiettivo è rivolto al conseguimento di soluzioni produttive ottimali realizzate con tecnologie d’avanguardia, per soddisfare le aspettative del cliente, contribuendo ad elevare la qualità del prodotto e riducendone i costi.

Le richieste del cliente vengono analizzate tecnicamente nel dettaglio e viene eseguito uno studio di fattibilità, ricercando le soluzioni che garantiscano il miglior compromesso fra le esigenze tecniche, economiche e qualitative. Lo studio iniziale si conclude con la stesura del progetto preliminare, che viene poi discusso con il cliente, aggiornato ed eventualmente ridiscusso, fintanto che non venga trovata una soluzione pienamente soddisfacente.

Durante la fase costruttiva il cliente viene mantenuto costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori fino al precollaudo, che viene eseguito presso la nostra sede e consente di verificare la piena conformità dell’impianto ai requisiti di progetto. Segue poi l’installazione presso lo stabilimento del cliente, durante il quale viene eseguito il training al personale sia di produzione che di manutenzione.

Mission

General Tecnica punta alla alla realizzazione di soluzioni innovative nel campo dell’automazione industriale, della ricerca e della progettazione e alla qualità del prodotto nel settore dei rivestimenti plastici e costruzioni meccaniche.

Puntiamo a:

  • fornire soluzioni di qualità, efficaci e funzionali;
  • evadere le richieste nei tempi richiesti;
  • realizzare prodotti e servizi nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza delle persone;
  • promuovere metodologie di lavoro che permettano la piena realizzazione delle potenzialità dei collaboratori.