Manutenzione

General Tecnica assicura un servizio di assistenza e manutenzione che protegge il cliente durante e oltre il periodo di garanzia. Si organizzano periodi di training per gli operatori e interventi diretti qualora richiesti. L’assistenza post-vendita è supportata da un sistema di diagnostica locale e da un sistema di teleassistenza. E’ quindi possibile monitorare e risolvere imprevisti in tempi brevi senza spostamento dei tecnici.

L’installazione e la messa in servizio degli impianti è affidata al nostro personale specializzato. Il servizio che riserviamo al cliente nel post-vendita si struttura nella formazione degli operatori, nell’assistenza ordinaria su richiesta, sulla manutenzione programmata periodica o straordinaria.
La manutenzione può essere:

Programmata

General Tecnica offre un servizio di manutenzione periodica preventiva, allo scopo di mantenere ottimizzate le prestazioni degli impianti e delle applicazioni. Questo servizio permette di assicurare le condizioni di sicurezza e funzionalità, di rilevare in anticipo possibili anomalie e porre in atto le azioni correttive di manutenzione straordinaria necessarie.

Straordinaria

La manutenzione straordinaria può essere richiesta dal cliente su tutte i nostri impianti ed è estesa anche ad ulteriori necessità, quali integrazione di processi.